Gli animali

Nel nostro eremo non mangiamo carne, pesce o derivati e proteggiamo gli animali ospitandoli a vita.

Animali

Abbiamo in costruzione un rifugio per animali con il fine di ospitare i nostri fratelli abbandonati o salvati  dal macello. Noi consideriamo gli animali parte della nostra comunità, fratelli in tutto e per tutto e quindi di conseguenza li trattiamo al nostro pari. 

Diffusione

Organizziamo corsi, convegni, dimostrazioni di cucina theosista e vegana. Diffondiamo la consapevolezza dell'amore per tutto il creato.

Coltiviamo antichi semi e utilizziamo moderne tecnologie per contribuire al salvataggio dell'ambiente e alla preservazione di antichi specie vegetali in estinzione. In CORSI su questo sito troverai i prossimi appuntamenti.

Il rifugio 

Il rifugio accoglierà ogni tipo di specie animale che abbia bisogno di cure prima di essere rimesso in libertà, oppure che abbia per la sua vita interna bisogno di essere ospitato. Non potremo salvarli tutti ma fare conoscere i nostri fratelli animali agli altri, dimostrare che sono come noi, aiutarli nel bisogno è la nostra missione. Crediamo che i nostri amici animali sono come noi, hanno tutti una storia e un nome e sopratutto il diritto di vivere felici.

Eremo di Santa Barbara

Lo. Ruginenta - 28848 Borgomezzavalle (VB)- Piemonte

Tel 0324066333

monasterosanmichele@gmail.com

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle